Tesseramento 2020 - Lega Navale Italiana - Sezione della Spezia

2020
Vai ai contenuti

Tesseramento 2020

ATTENZIONE - il pagamento delle quote SENZA MAGGIORAZIONE del 10% è stato prorogato dal 31 marzo al 30 giugno 2020.

NUOVI SOCI L.N.I.
Per chi vuole associarsi per la prima volta alla L.N.I. sezione della Spezia, prima di procedere a qualsiasi pagamento, è necessario contattare la Segreteria per verificare nel dettaglio le modalità di iscrizione e la disponibilità dei servizi.
I nuovi soci devono presentare preventivamente la domanda di iscrizione. Una volta accettata la loro iscrizione possono procedere alla richiesta di tesseramento.
Fac Simile domanda iscrizione:  in formato Word  in formato Pdf


REGOLARITA' DEL TESSERAMENTO ED INDENNITA' DI MORA
a) Per essere in regola con il tesseramento, il Socio deve provvedere a rinnovare la propria iscrizione entro il 31 marzo 2020, giusta art. 7 comma 2 del Regolamento;
b) Il Socio ordinario che contravviene al dovere previsto dal predetto art. 7 comma 2, mantiene il diritto ad essere informato in merito alle attività della struttura periferica ma non può prendervi parte fintanto che non regolarizza la propria posizione rinnovando il tesseramento: per i soli Soci di età superiore ai 25 anni, si applica una indennità di mora pari al 10% delle quote nazionali e supplementari dovute se tale regolarizzazione avviene entro il 30 giugno 2020, del 20% se la regolarizzazione avviene tra il 1° luglio ed il 30 settembre 2020;
c) Trascorso inutilmente il predetto termine del 30 settembre 2020, giusta art. 9 comma I para b) del Regolamento, il Socio perde automaticamente per morosità la propria qualifica, salvo giustificato motivo da valutarsi a cura degli organi a tal fine deputati;
d) I Soci iscritti nell'albo degli Esperti Velisti della L.N.I. devono necessariamente rinnovare l'iscrizione entro il 31 marzo 2020.

TRASFERIMENTI
Trasferimento da altra struttura periferica (art. 7 punto 7 quarto comma del Regolamento).
Nel caso in cui un Socio intenda rinnovare l'iscrizione 2020 presso una Sezione/Delegazione diversa da quella di appartenenza nell'anno precedente, la nuova struttura periferica deve, una volta ottenuto dalla sede di provenienza il nulla osta al passaggio, inoltrare richiesta di trasferimento all'Ufficio Tesseramento che, apportate le opportune modifiche in archivio, comunica  la possibilità di effettuare il rinnovo.
 
Si  invitano  le  SS.PP. interessate  a  rilasciare  con  cortese  sollecitudine, in assenza di impedimenti, il suddetto nulla-osta.
 
Nell'anno di validità della tessera NON è possibile richiedere il trasferimento presso altra struttura periferica.


PAGAMENTI
I pagamento delle quote sociali LNI e/o della tessera FIV, devono essere effettuati tramite Bonifico Bancario sul conto della Lega Navale La Spezia c/o UBI BANCA
CODICE IBAN IT 76O 03111 10704 0000000 10129


CERTIFICATO MEDICO per TESSERAMENTO FIV
Copia del Certificato Medico valido per il rinnovo della Tessere FIV deve essere inviato all'indirizzo email laspezia@leganavale.it con oggetto: Certificato Medico per rinnovo Tessera FIV socio (nome e cognome).
La nostra sezione ha stipulato una convenzione con il CMD leggi i dettagli




PRIMA DI COMPILARE IL MODULO ON LINE LEGGI QUI...

Una volta cliccato su  ISCRIVITI o RINNOVA L'ISCRIZIONE ALLA L.N.I. che trovi qui sotto, ti troverai in una nuova pagina dove potrai aggiungere tutte le opzioni per inviare la richiesta iscrizione o rinnovo alla L.N.I. Sezione della Spezia ivi comprese Tessera FIV e Pagamento quota ormeggio base nautica Marola (se hai la barca lì).

Clicca una sola volta sul tasto e se per errore hai cliccato più volte puoi modificare il tutto quando arrivi al carrello.

N.B.  nel caso di 2 soci che intendono iscriversi, vanno compilati due moduli distinti con i relativi dati anagrafici.

Appena riceveremo il bonifico provvederemo a emettere le relative tessere!
    

laspezia@leganavale.it
+39 392 576 7086
Presidente: Com.te Fabio Vespa
Past President: Dott. Giorgio Balestrero
Sede Sociale:
Via Privata O.T.O., 33 - 19136 - La Spezia (SP)

P.Iva 91082690115
Torna ai contenuti